logo ET
Progetto.ET
elettrotecnica trasportabile


it/en
Fari
Questi fari sono progettati per rispondere a diverse esigenze di illuminazione: l'inclinazione è regolabile tramite pomelli, e la temperatura colore della luce (50W dai 2700K ai 6500K) o la tonalità RGB sono modificabili tramite comando remoto.
I fari, inoltre, sono schermati da una pellicola che funge da filtro antiabbagliamento e protezione dalla frammentazione del vetro in caso di rottura, ed il telaio, di colore bianco per esigenze estetiche di minor impatto visivo, su richiesta può venir protetto da vernice antigraffio.
I connettori di alimentazione rispondono alle normative europee IP 66/68 e, quindi, i fari sono idonei per installazioni sia in interno che all'esterno.

Per il fissaggio sono proposte due versioni, una con morsetto per superfici piane, predisposto all'installazione di un unico faro, ed una con morsetto per superfici piane e tubolari, che permette di installare sino a due fari contemporaneamente.
Per maggiore versatilità è stato realizzato un braccio estensore di 60 cm, regolabile nell'inclinazione e nella rotazione, in cui è possibile fissare il faro su apposita testina in 3 posizioni (inferiore - orizzontale - superiore).
backgroundFaro su morsetto
Faro su morsetto per superfici piane
backgrounddisegno tecnico
Disegno tecnico
Il faro su morsetto per superfici piane può disporre di braccio estensore regolabile nell'inclinazione e nella rotazione, in cui è possibile variare la posizione del faro stesso su apposite testine.
Si differenzia nel fatto di poter essere installato anche tra due pannelli adiacenti, nel caso ad esempio di stand adiacenti, poiché lo spessore del morsetto è di soli 3 mm e per questo motivo può supportare un unico faro con eventuale estensione.
Il faro di 50W è regolabile tramite comando remoto nella temperatura colore (dai 2700K ai 6500K) e tonalità RGB.
backgroundFaro con estensione
Faro con estensione su morsetto per tutte le superfici
backgrounddisegno tecnico
Disegno tecnico
Il morsetto per superfici piane e tubolari può disporre di braccio estensore regolabile nell'inclinazione e nella rotazione, in cui è possibile variare la posizione del faro stesso su apposite testine.
Si differenzia nel fatto di poter essere installato solo su pannelli con distanza minima tra loro di 5 cm, nel caso ad esempio di stand ravvicinati, poiché lo spessore del morsetto è di 4cm e per questo motivo può supportare anche due fari con eventuali estensioni.
Il faro di 50W è regolabile tramite comando remoto nella temperatura colore (dai 2700K ai 6500K) e tonalità RGB.